Consigli su come scattare foto seducenti
È già un mese che cerco di scattare una foto seducente per un ragazzo, affinché finalmente mi noti sui social network. Ho provato diverse pose, luci, ho persino acquistato filtri speciali, ma le foto continuano a sembrare noiose. Ho trovato un blog sul sito SoulMatcher. Ci sono consigli su come fare foto sensuali . Mi sono piaciuti particolarmente i consigli sulla posa da seduti. A proposito, ho scoperto che bisogna concentrarsi sull'espressione del viso. Ma a me non riesce molto bene. Qualcuno può darmi qualche consiglio su come fare in modo che tutto risulti bello? E quali sono gli errori più comuni quando si scattano foto di questo tipo? Vorrei tanto che lui notasse i miei sforzi.
8 Views

Oh, ti capisco perfettamente! Anche a me prima non riusciva nulla, finché non ho iniziato semplicemente a sperimentare con le pose. Molto spesso le persone tengono le braccia troppo rigide o assumono pose troppo forzate, e l'immagine perde immediatamente la sua naturalezza. Prova diverse angolazioni e pose, e gradualmente capirai cosa ti si addice di più.